sabato 7 gennaio 2012

FRANCO & SONIA

                                                        FRANCO COLUCCI & SONIA REY

  • il giusto e protettivo padre di Mia, ed è un famoso imprenditore di moda. Ha sempre alla figlia nascoso foto e informazioni di sua madre, apparentemente morta in un incidente d'auto ai confini con il Cile. Ha con Mia un rapporto complicato e difficile dovuto al carattere della figlia e alle cose che le ha nascosto, per proteggerla. All'inizio della serie ostenta un profondo odio per Sonia e tende a darle la colpa dei suoi problemi con la figlia, sostenendo che la famosa vedette riempia la testa di Mia di cose non vere e la aizzi contro di lui. Con il tempo la sua opinione cambia e si innamora, ricambiato, di Sonia, ma nonostante la loro relazione il loro rapporto non cambia e continuano ad accapigliarsi per ogni inezia. Per un certo periodo tengono segreto il loro fidanzamento per via dell'odio che corre tra le rispettive figlie. Ha molta fiducia in Manuel, che ritiene un ragazzo intelligente e maturo, e gli affida spesso Mia.
  •  madre di Marizza, nonché famosa vedette. Passa la gran parte del suo tempo a preoccuparsi per la figlia e per i disastri che combina. Il suo amore per Marizza è totale e sconfinato e perderla è la sua paura più grande. Madre e figlia litigano spesso per via dei loro caratteri diversi e Marizza sembra spesso indifferente al suo affetto, quando in realtà è estremamente gelosa di sua madre e la considera un suo punto fermo. Sonia ha un ottimo rapporto con Mia, che le chiede spesso aiuto e invidia il suo rapporto con Marizza. All'inizio odia Franco Colucci, lo chiama "Culocci" per irritarlo e cerca di dargli più problemi possibili, poi però lo aiuta a migliorare il rapporto con Mia e se ne innamora.

Nessun commento:

Posta un commento