sabato 7 gennaio 2012

FRANCO & SONIA

                                                        FRANCO COLUCCI & SONIA REY

  • il giusto e protettivo padre di Mia, ed è un famoso imprenditore di moda. Ha sempre alla figlia nascoso foto e informazioni di sua madre, apparentemente morta in un incidente d'auto ai confini con il Cile. Ha con Mia un rapporto complicato e difficile dovuto al carattere della figlia e alle cose che le ha nascosto, per proteggerla. All'inizio della serie ostenta un profondo odio per Sonia e tende a darle la colpa dei suoi problemi con la figlia, sostenendo che la famosa vedette riempia la testa di Mia di cose non vere e la aizzi contro di lui. Con il tempo la sua opinione cambia e si innamora, ricambiato, di Sonia, ma nonostante la loro relazione il loro rapporto non cambia e continuano ad accapigliarsi per ogni inezia. Per un certo periodo tengono segreto il loro fidanzamento per via dell'odio che corre tra le rispettive figlie. Ha molta fiducia in Manuel, che ritiene un ragazzo intelligente e maturo, e gli affida spesso Mia.
  •  madre di Marizza, nonché famosa vedette. Passa la gran parte del suo tempo a preoccuparsi per la figlia e per i disastri che combina. Il suo amore per Marizza è totale e sconfinato e perderla è la sua paura più grande. Madre e figlia litigano spesso per via dei loro caratteri diversi e Marizza sembra spesso indifferente al suo affetto, quando in realtà è estremamente gelosa di sua madre e la considera un suo punto fermo. Sonia ha un ottimo rapporto con Mia, che le chiede spesso aiuto e invidia il suo rapporto con Marizza. All'inizio odia Franco Colucci, lo chiama "Culocci" per irritarlo e cerca di dargli più problemi possibili, poi però lo aiuta a migliorare il rapporto con Mia e se ne innamora.

GUIDO

GUIDO LASSEN
probabilmente uno dei ragazzi più matti dell'Elite Way. All'inizio non era molto amico di Pablo, perché era in conflitto con Tomas dato che segretamente era fidanzato con Vico, la ragazza di Pablo. Lui è come il clown del gruppo, di grande compagnia. Marcos scoprirà che fa parte della Loggia.E innamorato di Mia

MARCOS

MARCOS AGUILAR
ragazzo molto studioso, e per questo è considerato il "secchione" della scuola ed alcuni studenti si prendono gioco di lui. Marcos è innamorato di Marizza, ma è troppo timido per ammetterlo. I suoi genitori sono ricchi, e Marcos sente che non si preoccupano per lui. Alla fine capisce che è innamorato di Lujan, e allora i due formano una coppia. Suo fratello maggiore (morto a causa della droga) faceva parte della Loggia ed era considerato uno dei migliori.Marcos in seguito scoprirà che Guido fa parte della Loggia.

NICO

NICOLAS "NICO" PROVENZA
migliore amico di Manuel e Marcos. Nella prima serie è uno dei nuovi arrivati, e come Manuel è perseguitato dalla Loggia. Nico è l'unico studente ebreo della scuola, ma non lo fa sapere a nessuno perché non vuole discriminazioni. È profondamente innamorato di Luna, ma la loro relazione ha avuto dei problemi causati dalle loro religioni, alla fine però lui e Luna lasciano l'Elite Way, si sposano.

PILAR

PILAR DUNOFF
figlia di Marcel Dunoff, il preside dell'Elite Way School. La madre, Clauda, è anche la professoressa di inglese nella scuola. A causa di questo, lei non piace alla maggior parte degli studenti. Nella prima serie Pilar inizia a scrivere su un 'giornale', in forma anonima, in cui racconta tanti pettegolezzi sui suoi compagni. Nella seconda stagione, invece socializza un po' di più, e diventa amica di alcune persone nella sua classe. Alla fine, non è più considerata come "la figlia del direttore", diventa come tutti i ragazzi - una buona amica e felicemente innamorata di Tomas.E stata con Joaquin ma scoprirà che spacciava droga nella scuola e lo lascerà.

VICO

VICTORIA "VICO" PAZ
Le sue migliori amiche sono Mia e Feli. Mia ama dire che Vico è il suo "progetto di maggior successo". Lei è conosciuta come la ragazza facile della scuola, ma nella seconda stagione cambia. Ha molti problemi con il padre che le ha chiesto del denaro per lungo tempo.Nella prima stagione si fidanza con Manuel,ma dato che non può stare con lui per colpa della Loggia è costretta a lasciarlo, alla fine si innamora di Rocco, e forma con lui una delle coppie più amate dai fan.
 FELICITAS "FELI" MITRE
 migliore amica di Mia e di Vico. Sua madre è una ex-modella, e lei non ama il suo fisico, perché è grassa. Era anche affetta da bulmia. È stata fidanzata con Manuel, Augusto e con altri personaggi non importanti. Alla fine, rimane incinta di Lalo, che lavora nel EWS cafe.

LUNA

LUNA FERNANDEZ
calma, intelligente, e romantica. Luna segue sempre le regole. È sempre molto preoccupata per la sorella che è malata, non può parlare e si muove appena. Le migliori amiche di Luna sono Marizza e Lujan ed il suo migliore amico è Manuel. Luna è amica sia di Marizza che di Mia, e per questo a volte è la vittima delle loro lotte, perché non sa scegliere da quale parte stare. Ha avuto una storia con Tomas, ma il suo vero amore è Nico. Il loro rapporto ha avuto dei problemi, perché Nico è un ebreo e lei è cattolica e la famiglia di lui non la accetta. Ma i due alla fine della prima stagione decidono di sposarsi, lasciano l'Elite Way School e vanno in campagna con la sorella di Luna.

TO'MAS

TO'MAS EZCURRA
 migliore amico di Pablo Bustamante. Lui tiene molto ai suoi amici e fa di tutto per loro. In Alcuni episodi, Tomas volentieri si prende la colpa di quello che fa Pablo per non farlo punire. In un episodio,è stato segretamente con Vico, la ragazza di Pablo. Tomas è innamorato della professoressa Lulù.

LUJAN

LUJAN LINARES
compagna di stanza e migliore amica di Marizza e Luna. Parla con il suo tutore attraverso un pc portatile, ma non sa chi siano i suoi genitori. Lujan è una ragazza molto forte (fisicamente) anche più dei ragazzi ed è tormentata da Blas, il perfetto della scuola, che lei odia. È innamorata di Marcos, che all'inizio non vede altra ragazza all'infuori di Marizza. Riescono a diventare una coppia, ma, a causa della gelosia, si lasciano. Nella puntata finale lei gli confessa i suoi sentimenti, e diventano di nuovo una coppia. Sonia e Franco la adottano, così lei diventa la sorella di Mia e Marizza e ottiene finalmente una famiglia.

PABLO

PABLO BUSTAMANTE
 figlio di un politico, ed anche il ragazzo più popolare della scuola. Le ragazze impazziscono quando lo vedono. Pablo è un ribelle a modo suo, ed è innamorato di Marizza dal loro primo incontro, ma non vuole mostrarle i suoi sentimenti. Marizza è forse l'unica persona che lo capisce veramente, è in qualche modo, la sua "migliore amica" e lo aiuta in un sacco di occasioni. La ragazza lo spinge sempre a mettersi in gioco per i suoi sogni e gli dice di fare ciò che sente nello stomaco. Pablo suona la chitarra ed ha scritto qualche canzone per la band, come per esempio Dos segundos, che ha composto pensado a Marizza. Sergio, il padre non ha mai approvato la sua passione per la musica, ma Pablo segue comunque i suoi sogni. Ha un pessimo rapporto con il padre, che cerca di controllarlo e manovrarlo e vorrebbe che il figlio fosse esattamente come lui. Pablo si ribella e, lentamente, riacquista la sua libertà. I suoi migliori amici sono Tomàs e Guido, ma va abbastanza d'accordo anche con Manuel.Sostiene di aver dimenticato Marizza grazie a Paola una ragazza pagata da Sergio,il padre di Pablo.

MANUEL

MANUEL AGUIRRE
 nato in Messico, ed arriva all'Elite Way School, per vendicarsi di Franco Colucci, che ritiene colpevole del suicidio del padre, ma ha dei problemi quando si innamora di Mia, la figlia di Franco. I suoi migliori amici sono Nico e Marcos. Lui suona la chitarra, ma, diversamente da Pablo che la suona in privato, lui la suona in pubblico. Manuel perde la memoria, e quando la riprende si ricorda di tutta la sua famiglia, e di Marizza, Pablo e Sabrina, ma non di Mia. Nell'ultimo episodio torna all'Elite Way School e chiede a Mia di perdonarlo e di tornare insieme.Lei accetta, così formano di nuovo una coppia. Essendo un borsista ed un nuovo arrivato ha problemi con la Loggia, gruppo di studenti più grandi, che vogliono "ripulire" il collegio di tutti i borsisti ritenuti inferiori.Inizia una stenua battaglia contro l'associazione, aiutato da Nico, Marcos, Lujan, Luna e Marizza.Si fidanzerà con Julieta ma il suo cuore appartiene a Mia

MIA

MIA COLUCCI
 ragazza più popolare della scuola, ed anche l'unica ad avere un secondo piano nella sua stanza, che utilizza come ripostiglio. è viziata ed egocentrica, ma ha un grande cuore e farebbe qualsiasi cosa per le sue amiche. Il suo motto è "Quanto è difficile essere me". Le sue migliori amiche sono Felicitas(Feli) e Victoria(Vico). Mia fa finta di odiare Manuel, ma in realtà è innamorata di lui. Ogni volta che subisce un'ingiustizia o un torto, invece di vendicarsi come fa Marizza si mette a fare i capricci o toglie il saluto a chi le ha fatto il torto. Questo accade spesso con suo padre con cui ha un rapporto complicato. È una ballerina di grande talento, ed era la coreografa della scuola. Mia odia Marizza, perché è troppo diversa da lei e la invidia per il rapporto che ha con la madre, ma alla fine diventano amiche e sorellastre, quando suo padre si sposa con Sonia, la madre di Marizza.

MARIZZA

MARIZZA PIA SPIRITO
ragazza ribelle, sempre pronta a mettersi in gioco per i suoi amici e per ciò che ritiene giusto. Detesta le ingiustizie e non la fa mai passare liscia a chi ne commette, è una vera e propria esperta di vendette. Si mette spesso nei guai per via della sua incapacità di tenere a freno la lingua o di lasciar correre e non vendicarsi dei torti subiti da lei e dalle sue amiche. Le sue migliori amiche sono Lujan e Luna e ha un ottimo rapporto anche con Manuel, Marcos e Nico. Nonostante i suoi modi poco raffinati e un po' bruschi è un'ottima amica. Odia Mia perché la considera un'oca senza cervello e una bambian viziata ed egoista, ma, col tempo e con il matrimonio dei loro genitori, diventano amiche e sorellastre. Marizza sostiene di odiare anche Pablo, ma, in realtà, ne è perdutamente innamorata, a causa dell'orgoglio smisurato di entrambi e di parecchi malintesi e coincidenze, per parecchio tempo, non riescono a dichiararsi e sempre per lo stesso orgoglio avranno parecchi problemi, che faticheranno a risolvere. Marizza aiuta Pablo in varie occasioni e, grazie a lei, il ragazzo maturerà e imparerà a mettersi in gioco per le cose a cui tiene.